Accoglienza e Blocchi Navali

Sono stufo di sentir parlare di accoglienza.

L'Italia è un Paese ricco e felice per 40/45 milioni di abitanti (il territorio non può reggerne di più). Attualmente siamo circa 60.000.000 e a 70 il paesaggio diverrebbe quello Indiano, con strade letteralmente coperte da esseri umani.
Quelli che vogliono passare in Italia (tra Asia, Medio Oriente e Africa) sono oltre UN MILIARDO 1.000.000.000 e potenzialmente sono tutti vostri figli ADOTTATELI !

Inserite il cervello e pensate a come fare per collaborare allo sviluppo e al benessere nei loro Paesi. Smettetela di farneticare sull'accoglienza che è la fine del genere umano.
Oggi l'Occidente può aiutare i Paesi poveri, se diveniamo tutti barboni CHI CI AIUTA? Ma forse per molti sarebbe la felicità del Comunismo, TUTTI UGUALI... TUTTI MORTI DI FAME !
Livellamento in basso invece di aiutare a salire la scala.
Buona giornata !

Beh... mi vedo costretto a spiegare cosa sia un blocco navale anche a gente che probabilmente intende col termine ''blocco navale'' sparare sui mezzi di trasporto uccidendo migliaia di persone per poi gridare ''governo assassino, dimettetevi''. Il blocco navale è semplicemente impedire le partenze ma per farlo dobbiamo sottoscrivere accordi con ogni Paese che si affaccia sul Mediterraneo e per riuscirci ci vuole tempo, o si preferisce che gli dichiariamo guerra e distruggiamo tutti i porti di partenza?

Cortesemente, quando Vi prendono gli attacchi da salotto intellettuale e volete sviscerare i problemi parlandone con atteggiamenti da conoscitori e sorrisetto di superiorità, arrivando alla fine del vostro sproloquio, PROPONETE INTERVENTI E SOLUZIONI, altrimenti rimarrete i soliti di sempre.


https://giustizia-bertollini.blogspot.com/2024/05/una-informazione-che-ritengo-di-dover.html

www.giustizianews.it

Pensieri & Politica.

Noi riteniamo che oggi l'occidente cattolico sia moralmente superiore all'oriente musulmano; perché l'occidente accetta i Musulmani e le loro Moschee (addirittura contribuendo), mentre in quei Paesi non si riesce ad avere la libertà di Religione e di Pensiero (in alcuni non è possibile costruire Chiese) pertanto difenderemo sempre l'odierna Libertà di Pensiero (ho precisato odierna, altrimenti trovo subito chi passa a ricordarmi le Crociate e i cattolici cannibali), MAI difenderemo la libertà di odiare, l'odio distrugge e il Mondo ha bisogno di persone che costruiscano. 

In Occidente, per coltivare il Dubbio, si leggono milioni di Libri per tentare di costruire un Pensiero, un Ideale, una Libertà. 

In molti (troppi) Paesi si legge un solo libro e si bruciano gli altri dicendo che, se dei libri parlano male del loro testo sacro vanno bruciati per blasfemia e se dei libri ne parlano bene vanno bruciati perché inutili. 

Abbiamo a che fare con dei "MOSTRI".

Ovviamente il pensiero non cambia all'interno della nostra Patria, TUTTI debbono essere rappresentati e difesi e TUTTI debbono potersi esprimere liberamente ma senza infrangere le Leggi e senza incitamento all'odio. I cortei, le manifestazioni, i raduni, ci vedrebbero sempre in prima fila, se fossero propositivi, organizzati PER qualcosa, per costruire la Pace ed il Benessere, nel rispetto dell'ambiente e delle persone, mentre siamo costretti a vedere sempre e solo cortei CONTRO, infarciti di bandiere rosse e tesi all'abbattimento degli altri, considerati sempre un nemico da distruggere e mai un avversario che la pensa diversamente. 

Nella Democrazia il Popolo Sovrano (se lo fanno votare) elegge i suoi rappresentanti, per formare un governo, e li cambia con le elezioni, se non si ritiene soddisfatto, non li abbatte con i cortei, gli attacchi personali e i magistrati di opposizione

QUANDO L'ITALIA ERA LA QUARTA POTENZA MONDIALE! 


L'EUROPA  CI  HA  DISTRUTTI !

www.studiostampa.com

Accoglienza e Blocchi Navali

Sono stufo di sentir parlare di accoglienza. L'Italia è un Paese ricco e felice per 40/45 milioni di abitanti (il territorio...