Pensieri & Politica.

Noi riteniamo che oggi l'occidente cattolico sia moralmente superiore all'oriente musulmano; perché l'occidente accetta i Musulmani e le loro Moschee (addirittura contribuendo), mentre in quei Paesi non si riesce ad avere la libertà di Religione e di Pensiero (in alcuni non è possibile costruire Chiese) pertanto difenderemo sempre l'odierna Libertà di Pensiero (ho precisato odierna, altrimenti trovo subito chi passa a ricordarmi le Crociate e i cattolici cannibali), MAI difenderemo la libertà di odiare, l'odio distrugge e il Mondo ha bisogno di persone che costruiscano. 

In Occidente, per coltivare il Dubbio, si leggono milioni di Libri per tentare di costruire un Pensiero, un Ideale, una Libertà. 

In molti (troppi) Paesi si legge un solo libro e si bruciano gli altri dicendo che, se dei libri parlano male del loro testo sacro vanno bruciati per blasfemia e se dei libri ne parlano bene vanno bruciati perché inutili. 

Abbiamo a che fare con dei "MOSTRI".

Ovviamente il pensiero non cambia all'interno della nostra Patria, TUTTI debbono essere rappresentati e difesi e TUTTI debbono potersi esprimere liberamente ma senza infrangere le Leggi e senza incitamento all'odio. I cortei, le manifestazioni, i raduni, ci vedrebbero sempre in prima fila, se fossero propositivi, organizzati PER qualcosa, per costruire la Pace ed il Benessere, nel rispetto dell'ambiente e delle persone, mentre siamo costretti a vedere sempre e solo cortei CONTRO, infarciti di bandiere rosse e tesi all'abbattimento degli altri, considerati sempre un nemico da distruggere e mai un avversario che la pensa diversamente. 

Nella Democrazia il Popolo Sovrano (se lo fanno votare) elegge i suoi rappresentanti, per formare un governo, e li cambia con le elezioni, se non si ritiene soddisfatto, non li abbatte con i cortei, gli attacchi personali e i magistrati di opposizione

QUANDO L'ITALIA ERA LA QUARTA POTENZA MONDIALE! 


L'EUROPA  CI  HA  DISTRUTTI !

www.studiostampa.com

Nessun commento:

La Gazzetta Tricolore

EDIZIONE DEL 14 NOVEMBRE 2025 Investimento record per la tutela della salute degli italiani: il governo mantiene e supera l’impegno. In legg...